Caricamento... Attendere prego...

Condizioni di vendita

Newsletter


Flowey - entra - cliccami - tutti i prodotti disponibili

spedizioni.png

cattura100.png

offerte-speciali usato

Condizioni di vendita

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito “shopaquatechnic.it” appartenente a Aquatechnic Shop di Aquatechnic Snc con sede in San Benedetto Po (MN) Via Chiarellotto ,16 Cod. Fisc. 02059970208 e P.IVA n. 02059970208.

Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

 

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Aquatechnic Shop di Aquatechnic Snc, le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che Aquatechnic Shop stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

IMPEGNI DEL CLIENTE

Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori del sito shop.aquatechnic.it prima che essi confermino i loro acquisti. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica la totale conoscenza di esse Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.

Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.

  

MODALITÀ D'ACQUISTO

Gli acquisti dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti on line nelle relative schede descrittive e tecniche, è effettuato dal Cliente al prezzo ivi indicato IVA inclusa, da confermare al momento dell'inoltro della conferma d'ordine, oltre alle spese di trasporto visualizzate all'atto dell'acquisto.Prima della conferma dell'acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto.

Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la data e l'importo complessivo del proprio ordine ed il dettaglio dello stesso.

PAGAMENTI

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine mediante i seguenti metodi:    


1329-paypal-logo-copia.jpg

Bonifico Bancario


• Intestatario: Aquatechnic Snc di Mariani Gianni & C.

  • Banca Cremasca e Mantovana

  • Ag. S. Biagio di Bagnolo San Vito (MN)

  • Abi: 07076

  • Cab: 57450   

  • C/c 000000332330

  • Cin: U

  • IBAN: IT 47 U 07076 57450 000000332330

  • CAUSALE: indicare il N. d'ordine ed il proprio Nome e Cognome.

Contrassegno

Il pagamento in contrassegno è effettuato solo su richiesta del cliente inserita nelle note dell’ordine e con un supplemento di spesa di € 5,00.

Il pagamento è effettuato direttamente al corriere, esclusivamente in contanti e fino al limite di € 990,00. 

Non si accettano assegni bancari.

Carta di credito

Si accettano le seguenti carte di credito: CartaSI, VISA, Mastercard, Eurocard, American Express, Diners e Maestro. Indicare il nome del titolare della carta di credito, il numero completo della carta di credito e la data di scadenza. L'addebito sul conto del cliente, utilizzando carta di credito avviene in Euro.


SPESE DI SPEDIZIONE E RITIRO A CARICO DELL'ACQUIRENTE

La tariffa per la spedizione viene calcolata automaticamente al momento dell'ordine. 

Valide solo per l'italia, in caso di spedizioni all'estero verranno calcolare al momento dell'ordine anche oltre i 150€ della spedizone gratuita.

Per tutti i prototti presenti nel negozio si applica la seguente tariffa:


Da 0 a 3 kg   € 10,00  IVA COMPRESA

Da 3 a 5 kg € 12,00 IVA COMPRESA

Da 5 a 10 kg € 13,00 IVA COMPRESA

Da 10 a 20kg € 15,00  IVA COMPRESA

Da 20 a 30kg € 18,00  IVA COMPRESA

Da 30 a 50kg € 20,00  IVA COMPRESA

Da 50 a 100kg € 23,00  IVA COMPRESA

Da 100 a 150kg 41,00  IVA COMPRESA

Da 150 a 200kg € 55,00  IVA COMPRESA

Oltre i 200 kg € 70,00 IVA COMPRESA

LE SPESE DI SPEDIZIONE ANCHE IN CASO DI MATERIALE RESO (articolo acquistato errato) O GARANZIA  SONO SEMPRE A CARICO DELL'ACQUIRENTE.

CONSEGNA PRODOTTI

I prodotti acquistati saranno consegnati da Aquatechnic Shop all'indirizzo indicato dal Cliente nella sezione "destinatario". L'oggetto acquistato viene spedito tramite corriere BRT o GLS entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e verrà consegnato entro 24/36ore (48/72 ore per Sicilia, Sardegna e Calabria).

Alla presa in carico del corriere al cliente arriverà mail di tracciabilità del pacco e se in fase di registrazione avete lasciato un numero di cellulare anche l'SMS da parte del corriere.

Il corriere espresso non effettua telefonate preventive nè gestisce richieste di spedizioni in orari particolari, per questo motivo è molto importante fornire un indirizzo di consegna dove sia sempre presente una persona per il ritiro della merce in qualsiasi orario del giorno. Se questo non fosse possibile si può richiedere un Fermo Deposito ed effettuare il ritiro personalmente presso la filiale BRT o GLS più vicina. In caso di errato indirizzo o di mancata consegna verranno addebitati i costi di giacenza (€ 10,00 + € 2,50/giorno), i costi di ritorno al mittente ed eventuale nuova spedizione.

Se il pagamento scelto è CONTRASSEGNO l’importo totale pattuito (oggetto + spedizione + eventuali spese) dovrà essere pagato in contanti direttamente all’incaricato che effettua la consegna.

ASSICURAZIONE SPEDIZIONE

Al ricevimento della merce firmare il documento del corriere con l'aggiunta della frase: "si accetta con riserva di controllo” se l’imballo non risulta perfettamente integro.

In questo modo se, dopo l’apertura del pacco, l’oggetto dovesse risultare danneggiato si potrà chiedere il risarcimento al corriere entro 8 giorni dal ricevimento della merce inviando via mail foto dettagliate dell'oggetto e dell'imballo danneggiati. Se non si firma con riserva di controllo si solleverà il corriere da ogni responsabilità e si perderà la possibilità di recuperare la somma spesa.

GARANZIE E PRODOTTI DIFETTOSI

I prodotti acquistati tramite Aquatechnic Shop sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.lgs 2.2.2002 n. 24 (G.U. n. 57, 8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Cod. Civ.

Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.

La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento di quanto acquistato ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma.

La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti, rivenditori, ecc. L’eventuale malfunzionamento dei prodotti dovrà essere segnalato entro dieci (10) giorni dalla ricezione della merce. La segnalazione scritta dovra' essere allegata dal cliente al momento della rispedizione del prodotto difettoso.

Il prodotto ancorchè difettoso, per essere oggetto di sostituzione dovrà, al momento della rispedizione a Aquatechnic Shop, essere completo dell'imballo e di tutta l'accessoristica e la documentazione ricevuta dal cliente al momento dell'acquisto. La rispedizione del prodotto senza l'imballo originale, l'accessoristica e la documentazione di cui sopra impedisce a Aquatechnic Shop la sostituzione del prodotto stesso presso la casa produttrice e rende impossibile la sostituzione.

Aquatechnic Shop si riserva la possibilità di verificare l’effettiva difettologia enunciata dal cliente e di effettuare la sostituzione solo dopo tale controllo. La richiesta verrà evasa solo se nel pacco rientrato saranno presenti i seguenti documenti : Fattura di acquisto, numero e data ordine, breve descrizione del difetto riscontrato.

Le spese di restituzione del bene al mittente restano invece a carico del Cliente.

DIRITTO DI RECESSO 

Gli acquisti effettuati sul sito Aquatechnic Shop sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi hai 10 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto.

Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo rifondendone l'intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana).

RICHIEDI INFORMAZIONI: